La Casa del Tango organizzerà lezioni e incontri, previa iscrizione, per singole coppie, per gruppi e pratiche con i seguenti orari (VEDI SOPRA) e modalità:
GIUBIASCO: TUTTI I LUNEDÌ
BREGANZONA: MARTEDÌ, MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ, (VENERDÌ) E DOMENICA
COME DA TABELLA
- Dubbi? Consultateci
- Problemi d’orario? Contattateci e troveremo una soluzione
Importante:
Annullamenti: comunicateci per tempo la vostra assenza, altri potranno approfittarne.
Riservazione: consultate la pagina sul sito per la disponibilità e inviate la richiesta per giorno e ora via email o messaggio. Attendete la conferma.
L’iscrizione ai corsi implica l’accettazione
del seguente regolamento interno:
La Casa del Tango promuove in modo convinto la socializzazione è quindi richiesto un atteggiamento aperto verso gli altri partecipanti.
Puntualità: L’orario indicato come inizio della lezione non è da considerare come l’orario di arrivo in classe. Gli allievi devono arrivare per tempo in modo da poter iniziare puntuali le lezioni. Arrivare tardi potrebbe disturbare gli altri allievi e obbligare gli insegnanti a svolgere la lezione in modo non ottimale.
Rispetto degli spazi: La sala è stata creata dal nulla dai soci con un lavoro non indifferente, è quindi richiesta cura. Utilizzare scarpe non adatte in pista o versare liquidi o altri materiali sul pavimento può creare usura o difficoltà di utilizzo (scivolamento eccessivo o inesistente).
La Casa del Tango non è responsabile per eventuali infortuni che possano verificarsi durante le lezioni, a meno che non ci sia negligenza da parte degli insegnanti.
La Casa del Tango utilizza email e WhatsApp per comunicare ad allievi e soci informazioni relative a orari, eventi, lezioni extra o modifiche del calendario.
Gli allievi che chiedono espressamente di non ricevere comunicazioni si assumono la responsabilità qualora gli orari siano cambiati o non siano a conoscenza di informazioni importanti.
Il mancato pagamento del rinnovo dell’abbonamento è considerato come disdetta. Quale forma di rispetto verso gli insegnanti è gradita una comunicazione verbale del ritiro.
In seguito l’allievo può in qualsiasi momento stipulare un nuovo abbonamento.